Giornata Mondiale della Terra

Oggi, 22 Aprile, è la Giornata Mondiale della Terra. Nei nostri post su Fb abbiamo spesso parlato delle Energie che ci vengono, oltre che dall’Universo, anche dalla Terra che abitiamo e che dello stesso Universo fa parte inscindibile. Chi ha scelto l’Amore Incondizionato non può esimersi da questa riflessione. Non può non sentirsi parte integrante di questa Unità. E scegliere di “vivere energeticamente” in questa dimensione. Costerà caro, ci faranno sentire “strani”, “particolari”, persino “fuori dalla realtà”… Beh, questo sarebbe il più bel complimento.  Niels Bohr e i fratelli Wachowski ne sarebbero orgogliosi.  Da “certe” realtà è veramente salvifico stare fuori, stare “oltre”. 

Ho scelto la giornata di oggi per creare, nel blog, una nuova Categoria di articoli: si chiama “I post di Vince” e vi inserirò i post di Fb che hanno avuto i più bei riscontri nel nostro gruppo. I post sulle Energie della Terra saranno i primi a comparirvi. Un modo per ringraziarvi della vostra presenza e per non “disperdere” il patrimonio di Energie che abbiamo scambiato. Un po’ alla volta, andrò, a ritroso, a recuperare questi post e li inserirò…   Grazie perchè esistono qui anche grazie al vostro contributo quotidiano.

L’inaugurazione, come Omaggio e Scuse, la faccio fare alla Cultura Pellerossa che alla Madre Terra ha sempre portato rispetto, e per questo, dall’avidità del denaro e dal cinismo della speculazione , è stata distrutta. I pellerossa nelle Riserve e i profitti nei bilanci. wao… 

Buon 22 Aprile.   Augh!

VINCENZO PEZZELLA.