Battiti

 

30 Aprile 2018

Buongiorno…     Certi risvegli vorresti scoprire di avere due cuori in petto.  Uno che batte per te e uno che batte per la persona che ami…   Libero.    Libero di scegliere su quale frequenza cardiaca sintonizzarti.   Ma poi…   permettetemi la citazione della mia avatar Silvia Ridolfi: “L’Amore Incondizionato non è gratis, perché non arriva a tutti. Si viene scelti.   E’ un privilegio.   C’è chi lo accoglie e chi rinuncia. E ogni scelta comunque merita rispetto”.    E allora, se ami incondizionatamente, scegli.   Scegli di averne solo uno di cuore in petto, da condividere con chi ami.   Perché in fondo, la frequenza che ti fa svegliare, respirare, sorridere, piangere, vivere, non è quella del tuo secondo cuore, è quella del suo.   L’Amore, i trapianti li fa da solo, senza bisogno di nessuno, e sono quelli che, a prescindere da noi, durano tutta una vita e anche molte vite. Nell’Amore Incondizionato, la crisi di rigetto non è prevista. Buona giornata, Cuori  Prescelti.

Vince

vincenzo@vincenzopezzella.it